Tutela legale

L’associazione Fi.Mar.Onlus si propone di sviluppare una conoscenza della malattia da sindrome fibromialgica e svolge un’azione sia di interessi collettivi che individuali volti a garantire il miglior livello di vita possibile del malato, sia in ambito medico che sociale.

In ambito sociale e lavorativo comporta per il malato ripercussioni negative per cui l’Associazione intende avvalersi di un servizio di assistenza e consulenza legale per tutelare i propri associati.

Così l’avv. Gianluca Mengoni è disponibile a svolgere tale incarico dando la disponibilità a fornire all’Associazione e ai singoli soci, anche per fatti non inerenti all’attività di volontariato, una consulenza informativa gratuita. Tale consulenza potrà avvenire tramite appuntamento in studio oppure con accesso al sito www.avvocatogianlucamengoni.it sezione avvocato online, per avere un parere sulla tutelabilità o meno del diritto dell’Associazione e/o socio”

convenzione tutela legale

Per noi ognuno di voi conta!

ISCRIVITI ALL’ASSOCIAZIONE FI.MAR.