Questo comunicato per spiegare bene l’audizione alla Camera dei Deputati avvenuta lo scorso 18 Ottobre 2017.
Sono stati auditi, la nostra Presidente Fi.Mar.Onlus Moretto Antonella, il Prof Paolo Poli medico terapista del dolore e Presidente della SIRCA, la Prof.ssa Bernardini Simonetta responsabile del Centro Medicina Integrata di Pitigliano e Presidente SIOMI, il dr Sarzi Puttini reumatologo e Presidente AISF, e la sig.ra Barbara Suzzi rappresentante del CFU.
Successivamente, il giorno 26 ottobre 2017 sono stati convocati ed auditi il dr Roberto Re Psicologo e Vice Presidente Fi.Mar.Onlus, il Prof Mauro Granata Reumatologo del San Filippo Neri e il Prof Francesco Rossani esperto in ipnosi.

Alla Camera dei Deputati sono state portate a conoscenza le realtà della medicina che girano intorno al fibromialgico, dalla medicina convenzionale a quella integrata, olistica e l’ipnosi terapia.
La Presidente della Fi.Mar.Onlus concede la pubblicazione della sua memoria, del Prof Mauro Granata reumatologo e della Prof.ssa Simonetta Bernardini depositate agli atti e accompagnata da altra documentazione compreso il PDTA della Fi.Mar.Onlus
Ad oggi, vista la chiusura dei lavori lo scorso 26 ottobre 2017, non si hanno ancora notizie che attendiamo con speranza e positività.

Per maggiori info leggi qui

Un abbraccio a tutti
Il Direttivo